A Torre Melissa si presenta il nuovo brano e videoclip di Cecè Barretta

Crotone Tempo Libero

Mercoledì prossimo, 6 Aprile, alle 10.30, presso la Torre Aragonese di Torre Melissa, nel crotonese, sarà presentato per la prima volta in assoluto il nuovo brano e videoclip realizzato dall’Artista Cecè Barretta dal titolo “U Vinu di Cirò”.

All’evento parteciperanno il Presidente della Provincia pitagorica e Sindaco di Cirò Marina, Sergio Ferrari, i suoi colleghi di Cirò, Francesco Paletta; Strongoli, Sergio Bruno; Rocca di Neto, Alfonso Dattolo; e Melissa, Raffaele Falbo; oltre al Presidente del Gal Kroton Natale Carvello e delle Unpli Crotone Giovanni Fabiano.

L’ultimo lavoro di Barretta è una canzone allegra, moderna e ritmata che riesce a racconta attraverso il territorio cirotano con la sua bellezza, il suo mare cristallino, i suoi profumi, il suo cibo e la sua gente, tutta la Calabria.

La capacità di questo artista conosciuto non solo nella nostra regione ma anche nel mondo è quello di riuscire a trasformare in canto tutto ciò che vede, un vero ambasciatore di questa nostra terra.

La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.