Lo psicologo calabrese Fabiano al Premio Bancarella col suo libro su Andrea Camilleri
Domenica 17 luglio, alle 11, nel cortile del prestigioso Palazzo Dosi Magnavacca di Pontremoli, in Toscana, lo psicologo catanzarese Giuseppe Fabiano sarà ospite del Premio letterario Bancarella per presentare il suo libro “Nel segno di Andrea Camilleri. Dalla narrazione psicologica alla psicopatologia” e per commemorare lo scrittore siciliano nel terzo anniversario della sua scomparsa che ricorre appunto nella stessa data. A dialogare con l’autore del libro ci sarà il prof. Giuseppe Benelli.
Una scelta, quella dell’organizzazione dell’evento letterario, che coincide con la 70esima edizione del premio che anni or sono aveva ospitato Andrea Camilleri.
Un giusto tributo ad uno degli autori italiani più apprezzati nel mondo e non solo grazie alla serie televisiva del Commissario Montalbano.
Per Fabiano un’ulteriore conferma dell’originalità del suo libro che ha riscosso attenzione e successo nel corso di oltre 50 eventi svolti sia in Italia che all’estero e oggetto di interviste per quotidiani, periodici, radio e televisioni.