Crotone, lavori in Via Roma: disposte chiusure e divieti di sosta
Via Roma si rifà il look. Al fine di consentire diversi lavori di riqualificazione che riguarderanno una delle arterie principali di Crotone, l'amministrazione comunale ha disposto una serie di limitazioni a partire da domani, martedì 9 novembre, e fino al prossimo venerdì 11 novembre.
In particolare, il tratto di strata compreso tra la discesa di Via Roma e l'inizio di Viale Gramsci sarà interdetto al transito dal 10 all'11 novembre, tra le 8:30 e le 16:30. Nel medesimo tratto (che inizia dal civico 176 di Via Roma) sarà istituito anche il divieto di sosta con rimozione coatta.
Condizione simile anche nella vicina arteria di Via Santa Croce, tratto compreso tra Via Roma e Via Venezia. Qui, dalle 8:30 alle 16:30 dell'11 novembre sarà vietato transitare e sostare.
Ulteriori lavori di riqualificazione si svolgeranno anche presso il mercato rionale di Via Giacomo Manna, dove il transito sarà bloccato dalle 6:30 alle 16:30 di domani, 9 novembre, nel tratto stradale compreso tra Via Panella e Via Torino.