FenImprese dona l’illuminazione per l’Albero di Natale di Cirò Marina

Crotone Attualità

È il secondo anno dopo la pandemia che la comunità di Cirò Marina gode di uno sfarzoso momento natalizio; momento che ha caratterizzato Piazza Diaz lo scorso 8 dicembre, gremita da più di quattromila persone, e con la presenza del Presidente provinciale di Fenimprese, Vincenzo Meringolo.

L'impegno dell’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Sergio Ferrari, ha conquistato il primato della realizzazione di un albero importante che apre i cuori di tutti i cittadini.

Alto 13 metri e illuminato con oltre 140 mila LED a basso consumo è stato realizzato da un fabbro locale e allestito da associazioni e cittadini volontari con il contributo fattivo e importante di FenImprese che ha provveduto alla donazione delle luminarie.

L'Assessore Virginia Marasco ha preannunciato che a corollario sono in programma diverse iniziative; seppur reduci da tempi caratterizzati da molteplici difficoltà, non è mai mancato il sostegno e la presenza continua delle amministrazioni comunali di Crotone e di Cirò Marina: “Già da venerdì 16 dicembre saremo in collegamento su RAI 1 per la Maratona Telethon. Il nostro comune è comune del cuore. L'albero farà da sfondo a tutte le iniziative; un grande lavoro di squadra si evince dall’Amministrazione attuale, sempre impegnata e presente per l’intera cittadinanza. Un ringraziamento particolare va ai consiglieri Affatato e Strancia che con grande impegno hanno permesso la realizzazione del tutto”.

Il ruolo del Natale e le varie iniziative sono da monito per l’umore dell’intera comunità e solo grazie ad una sana e proficua collaborazione è possibile realizzare opere di vanto per il nostro territorio e per l’intero l’hinterland circostante.

Pertanto, la mission di Fenimprese è e resterà sempre improntata sull’esaudire esigenze e bisogni imprenditoriali, supportando e migliorando a 360° le PMI sia per quanto concerne lo sviluppo di start up sia il “prendersi cura” concretamente delle attività già presenti in un territorio che deve ancora spiccare il volo.