Epifania. La Befana arriva a Diamante e porta un evento speciale
“Befana in Piazza” è il titolo dell’iniziativa curata dall’Amministrazione Comunale di Diamante, nel cosentino, e che avrà inizio alle 16 in Piazza Mancini, antistante il Palazzo di Città.
Un pomeriggio e una serata dedicata ai bambini che non mancherà di intrattenere i genitori e il pubblico dei più grandi che al termine potranno assistere al concerto di Irene Cantisani e Ciriaco Siniscalchi Duo.
Dalle 16 divertimento assicurato con Spari di coriandoli che daranno via allo spettacolo con danza aerea e la Maga Vivì in bolle di sapone, magia e fachirismo. E ancora, lo spettacolo di burattini e marionette con befanina e befanona.
Prima e dopo gli spettacoli per tutti il parco divertimento in tema con la giornata con fotoclick con befane, i gonfiabili a scivolo e salta salta, baby dance con le befane, trucca bimbi e glitter tattoo, sculture di palloncini, distribuzione a tutti di zucchero filato e popcorn.
In conclusione, come detto, per tutti una delle eccellenze musicali: il duo musicale che vedrà insieme la splendida voce di Irene Cantisani e la chitarra di Ciriaco Siniscalchi.
Una Befana davvero speciale a Diamante così come sarà altrettanto oggi a Cirella alle 17 in Piazza Santa Maria dei Fiori con lo “Spettacolo di fuoco e luci”, un altro e imperdibile appuntamento dedicato ai bambini e alle famiglie per un pomeriggio divertente.