Primo maggio con Brunori Sas

Cosenza Tempo Libero
Brunori Sas

La città di Cosenza quest’anno festeggia il Primo Maggio, Festa dei Lavoratori, con una serie di concerti sotto la scia della Capitale.

Dalle ore 17:00 Piazza XV Marzo accoglierà una kermesse musicale di assoluto valore e prestigio, Cgil e Uil saranno presenti con i loro segretari provinciali, Giovanni Donato e Antonio Lento.

Dieci gruppi rock prima del concerto tanto atteso dai fan di Brunori Sas.

Brunori Sas è Dario Brunori, giovane cantautore cosentino, imprenditore mancato e neo-urlatore con le sue canzoni disilluse e romantiche, ironiche e cremose, filtrate attraverso una sonorità secca e retrò sta letteralmente spopolando in tutta Italia, da un paio d'anni, conquistando fasce di ascoltatori sempre più larghe.

Presenteranno la manifestazioni i giornalisti Patrizia Gallo e Vincenzo Brunelli.

Questi i gruppi che si esibiranno domenica in piazza XV Marzo: "Max Gazzaruso & Swing Fratis", AccorDuò", "Dejà Vù", "Unatantum", "Room of Insole Shoes", "Melody Soundays", "Twist contest", "Babà Sissokò", "Brilliant disguise" e ovviamente Brunori e la sua band.

La direzione artistica dell'evento, affidata a Carmine Passarelli, regalerà un lungo pomeriggio di musica che allieterà il primo maggio dei cosentini.