Plastic Free torna in azione con un nuovo appuntamento a Catona

Reggio Calabria Attualità

Anche per il mese di febbraio il gruppo di Plastic Free non si ferma e continua la sua opera a Reggio Calabria con un nuovo evento di pulizia e sensibilizzazione che, questa volta, si terrà sulla spiaggia di Catona.

L’appuntamento è per domani, domenica 26 febbraio, alle 9:30, al centro svizzero di Catona, accanto al Lido Regent, per la pulizia e la riqualificazione del tratto di litorale antistante.

Al termine verrà apposto un cartello che suggellerà il messaggio della giornata, grazie alla collaborazione e al supporto della Pirografia del Cuore di Alessia Genua, artigiana e artista reggina che ha deciso di sposare la causa donando un’opera inedita per l’occasione.

L’evento, organizzato in collaborazione con Differenziamoci Differenziando, è aperto ad adulti e bambini. La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi per confermare la propria presenza cliccando “Partecipa” al link: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/3277/26-feb-reggio-di-calabria.

È consigliato portare con sé dei guanti da giardinaggio e una borraccia con l’acqua, tutto il resto dell’occorrente sarà fornito dalle associazioni.