Vivere In Crotone, venerdì e sabato due eventi in memoria di don Nicola Giordano
Vivere In Crotone ha deciso di ricordare “con affetto e gratitudine” la figura di don Nicola Giordano, Fondatore del Movimento e dell’Istituto secolare “Jesus Victima”, scomparso il 17 marzo del 2019.
Allo scopo sono stati organizzati così due appuntamenti: il primo, venerdì 17 marzo alle 18 nella Basilica Cattedrale del capoluogo pitagorico verrà celebrata una S. Messa in suo suffragio; ed il secondo il giorno dopo, sabato 18, alle 19,30 nella Chiesa dell’Immacolata dove musica e poesia saranno le protagoniste della serata dal titolo “Misterioso Incanto”.
I versi della raccolta, ai quali Nicola Giordano affida alcuni momenti della sua personale ricerca dell’Assoluto - affidati alla voce narrante di Alberto Schipani - dialogheranno con la musica del M° Luca Campana e del soprano Francesca Donato.
Il movimento invita dunque a partecipare quanti vorranno unirsi nel ricordo di don Nicola “maestro instancabile e coerente, follemente innamorato di Gesù come amava dire di sé stesso, che ha arricchito tutti con il dono della sua missione”, affermano da Vivere In.