Taurianova. Ursida, Bellantonio e Gallo sposano il progetto politico di Giannetta

Reggio Calabria Politica

Il presidente del Consiglio comunale di Taurianova, Federica Ursida e i consiglieri Francesco Bellantonio e Mino Gallo sposano il progetto politico del Consigliere regionale Domenico Giannetta.

“Una persona sempre - dichiarano i tre amministratoti - su cui possiamo contare vicino alle nostre istanze e presente in ogni momento del nostro percorso politico e amministrativo" spiegando di aver deciso di dichiarare pubblicamente il nostro proprio impegnao a Gannetta ritenendolo "riferimento politico affidabile e guida delle scelte politiche e amministrative cui siamo e saremo chiamati a compiere per la nostra città”.

“Accolgo con grande entusiasmo questa scelta Federica, Francesco e Mino sono amici e sostenitori di lungo corso che stanno lavorando con grande serietà e impegno insieme al sindaco Roy Biasi. Taurianova é un comune importante della Piana di Gioia Tauro e della Città Metropolitana di Reggio Calabria con potenzialità uniche, che mi sta particolarmente a cuore e a cui mi legano profonde amicizie”, ha commentato Giannetta.