Compagna presa a schiaffi e pugni, dai domiciliari passa al carcere
Un 42enne di Sellia Marina è finito in carcere poiché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e violenza privata nei confronti della propria convivente.
Secondo i carabinieri, che hanno indagato sull’accaduto, l’uomo avrebbe preso a schiaffi e pugni in ogni parte del corpo la compagna, rivolgendole anche delle minacce di morte ed insulti di ogni genere.
La vittima, che presentava delle ecchimosi ritenute riconducibili ad una aggressione, è riuscita ad allontanarsi dalla casa coniugale per rifugiarsi dalla sua famiglia chiedendo l’intervento dei militari a cui ha raccontato di continue vessazioni psicologiche e fisiche, subite da circa un anno ed intensificatesi nell’ultimo periodo.
Tuttavia, il 42emme, sottoposto in quella circostanza ai domiciliari, alcuni giorni dopo, aveva di nuovo aggredito la donna che era andata a portargli da mangiare.
L’arrestato, pertanto, è stato ritenuto meritevole di un aggravamento della misura con l’applicazione della misura cautelare in carcere, presso la casa circondariale di Catanzaro Siano.