Aci Reggio, riconfermati presidente e Consiglio: quadriennio nel segno della continuità

Reggio Calabria Attualità
Da sinistra: Paolo Angelo Romeo, Concettina Battaglia, Giuseppe Martorano, Giuseppina Danile, Giuseppe Gangemi, Giuseppe Baronetto.

L’Aci Reggio Calabria riconferma nel Consiglio Direttivo il Presidente Giuseppe Martorano, la vice-Presidente Concettina Battaglia e i consiglieri Giuseppe Gangemi, Paolo Angelo Romeo, Giuseppe Baronetto. Revisori dei Conti, invece, Antonino Placido Giustra e Bruno Giuseppe Morabito.

È quanto deciso nel corso della ultime elezioni in cui è arrivata anche la riconferma dell’incarico ad interim della Direttrice Giuseppina Danile.

Siamo davanti al quadriennio 2023-2027 e l’Automobile Club della città dello Stretto vuole consolidare i risultati raggiunti con un impegno preciso e continuamente rinnovato al servizio di tutti gli utenti della strada, con aperture alle multidisciplinarietà di settori strettamente collegati alla mobilità, al turismo, alla cultura, a tutti gli aspetti collaterali, di infrastrutture, strutture, educazione e formazione, convergente verso la sicurezza di tutti, a partire dalle categorie più vulnerabili che si muovono e spostano ogni giorno sulle strade.

Dunque gli obiettivi strategici del nuovo quadriennio vogliono essere nel segno della continuità, del consolidamento, del miglioramento di quanto già intrapreso.

Questi i pilastri sui quali si fonda la piattaforma programmatica dell’ACI Reggio, che rispecchiano le linee programmatiche del Club nazionale e contenute nelle direttive generali in materia di indirizzi strategici.

L’Aci dello Stretto, nel proprio territorio, vuole continuare a rafforzare il ruolo e le attività istituzionali, consolidare la propria immagine ed essere l’interlocutore privilegiato delle maggiori istituzioni, di tutti i Club e Associazioni, sino al singolo automobilista, per porsi come punto di riferimento indispensabile e aggregante per il conseguimento degli scopi previsti dall’art. 4 dello Statuto dell’Automobile Club come unico rappresentante degli interessi dei cittadini automobilisti.