A Girifalco un nuovo albero all’uncinetto: è alto ben 16 metri
Sedici metri con la stella. Tanto è alto il nuovo albero all’uncinetto realizzato da Comune e Pro Loco Girifalco APS con la collaborazione dell’Avis.
Un lavoro certosino portato avanti dal vicesindaco Alessia Burdino con l’assessore Domenico Giampá - e la collaborazione del consigliere comunale Delia Ielapi - e dalla segretaria della Pro Loco Angela Mascaro. A lei va il grazie più grande per aver, sapientemente, coordinato le attività di cucitura e assemblaggio con il prezioso aiuto dei volontari Pro Loco e di tante signore; alcune delle quali hanno realizzato altre mattonelle, altre - non solo hanno realizzato mattonelle - ma hanno, anche, assemblato i vari pezzi.
"I dovuti ringraziamenti vanno, quindi, a: Pro Loco Girifalco, Avis Comunale Girifalco (che ha realizzato la stella), Angela Mascaro, i soci Pro Loco, le signore tutte, i ragazzi del Centro Accoglienza Sai L’Approdo con l’assistente sociale Mariarosa Scicchitano, Pepè Costantino, gli operai del Comune, Luigi e Giovanni Chiodo, Vincenzo e Marcello Olivadese, i parroci, i Carabinieri, il bar Victoria".
"Un grazie speciale va al nostro amato Paolo, la stella che continua a brillare su tanti progetti della nostra comunità". L’albero si trova nella centralissima piazza Umberto I.