Cittanova, Domenico Antico candidato a sindaco alle prossime amministrative
L' avvocato Domenico Antico sarà il candidato a sindaco per la coalizione "Uniamo Cittanova" alle amministrative dell'8 e 9 giugno. Il progetto nasce dalla partecipazione di associazioni politico-culturali, da gruppi politici ed esponenti della società civile.
Idee e progetti, davvero concreti e fattibili, sono stati posti alla base di un confronto rivolto alle esigenze del paese e del suo territorio, nella direzione di un nuovo futuro per Cittanova. La piena condivisione del programma e dei suoi indirizzi è stata la premessa per la scelta del simbolo e della lista dei candidati.
“Con viva soddisfazione – afferma Domenico Antico – accogliamo questo primo risultato che rappresenta un importantissimo punto di partenza dal quale emergono convergenze di idee su programmi, metodi e visione che vorremmo proporre per rendere Cittanova nuovamente attraente e capace di cogliere le sfide che ci attendono”.
“Alle forze politiche e civiche che sostengono questo percorso e ad ogni singolo candidato – continua - esprimo gratitudine sia per la fiducia espressa nei confronti della mia persona, sia per aver accettato l’imponente sfida che ci attende se i Cittanovesi ci onoreranno della loro fiducia con il loro consenso”.
“Con responsabilità e spirito di servizio presenteremo il nostro progetto alla Comunità, illustrando un programma serio, sostenibile e concreto. Affronteremo ciascun argomento con la consapevolezza del lavoro da svolgere e soprattutto delle tantissime emergenze che dovremo affrontare. Siamo determinati a proseguire il percorso intrapreso per scrivere il futuro del nostro bellissimo paese insieme”, conclude il candidato.