Lamezia ospita il torneo interregionale di pugilato: 13 match di alto livello
È tutto pronto a Lamezia Terme per il torneo interregionale di pugilato in programma domani, sabato 22 giugno, su corso Giovanni Nicotera, e che vedrà la partecipazione di alcune delle migliori scuole di boxe della Campania, Puglia, Calabria e Sicilia.
La manifestazione - organizzata dalla scuola pugilistica lametina ASD Group 15 – è sttata presentata a Falerna Marina, dal Maestro Angelino Mascaro che l’ha presentata come, ormai, “una tradizione consolidata”.
“Avremo sul ring alcuni tra i migliori pugili del sud Italia e sarà un evento di grande rilevanza. Ci siamo preparati duramente e faremo del nostro meglio per portare in alto il nome di Lamezia” ha puntualizzato.
Cinque i lametini in gara: Giancarlo Paola, Antonio Perri, Filippo Rocca, Fortunato Gallo e Alessandro Pullia. Paola affronterà Samuele Orilia della Campania, Perri sfiderà Antonio Mogavero, anche lui proveniente dalla Campania, Rocca sarà opposto a Lentini, giovane pugile vibonese, Gallo combatterà contro il siciliano Brascetta e infine Pullia affronterà l'atleta siciliano Librato. In totale saranno disputati 13 match di altissimo livello tecnico.