A Vibo trionfa il centrosinistra con Enzo Romeo, soddisfazione del Pd calabrese
“Esprimo, a nome del gruppo del Pd, le mie più vive congratulazioni a Enzo Romeo per l’importante vittoria elettorale ottenuta a Vibo. Un risultato assai significativo che dimostra il buon lavoro fatto dal partito in Calabria e conferma la bontà delle amministrazioni di centrosinistra che sono state premiate in tutti i capoluoghi di Regione e che nel primo turno avevamo avuto modo di verificare con la vittoria schiacciante di Stasi a Corigliano-Rossano, la terza città della Calabria per popolazione".
E' quando comunica Bruno Bevacqua, capogruppo Pd della Regione Calabria.
"A Vibo – continua - il campo largo dimostra di potere funzionare bene quando si individuano candidati credibili e programmi efficaci che abbiano la visione del futuro. Ma la vittoria va sottolineata ancora di più perché la città cambia schieramento e boccia il centrodestra che fin qui ha amministrato, nonostante il governatore Occhiuto si sia esposto personalmente sul territorio".
"Da qui dobbiamo ripartire con slancio, proseguendo nel percorso di rigenerazione del partito e costruendo un’alternativa di governo a un centrodestra populista e antimeridionalista - conclude - che ha dimostrato tutti i suoi limiti sia a livello regionale che nazionale”.