La giovanissima calabrese Martina Franco conquista il Sanremo Rock
Diciotto anni appena compiuti ed una voce da far invidia ai più grandi talenti. Dedizione, passione e amore per il canto. Doti che hanno caratterizzato la giovane cantante fin da bambina. È la reggina Martina Franco e presto diverrà realtà il suo sogno di cantare all’Ariston di Sanremo.
Martina già da piccolissima mostra grande talento, tanto da vincere concorsi cittadini con estrema facilità, conquistando giuria e pubblico ad ogni esibizione.
Così inizia a studiare il canto dotto la guida di Rosario Canale e Cecilia Cesario, migliorando sempre di più. La sua umiltà unita alla forte perseveranza hanno portato Martina ad un grande piccolo traguardo: appunto il teatro Ariston di Sanremo, palco tanto ambito da ogni giovane cantante italiano.
La giovanissima per arrivare fino a qui ha superato diverse tappe come quella regionale e quella del Sud, aggiudicandosi la finalissima nazionale del Sanremo Rock in programma a settembre prossimo.
Il suo inedito “Sto bene” racconta una storia coinvolgente, attuale tra la società moderna, con parole che arrivano dritte al cuore, provocando il consueto “brivido” dettato dalle emozionanti doti canore di Martina.