Lega Crotone, Daniele si congratula per l’elezione di Ferrari alla presidenza Arrical

Crotone Politica

"Esprimo le mie più sincere congratulazioni all'amico Sergio Ferrari per la nomina a Presidente dell'Ente per la Gestione dei Servizi Idrici e dei Rifiuti della Regione Calabria (Arrical). In qualità di Segretario Provinciale della Lega, desidero esprimere le mie congratulazioni per questa prestigiosa nomina, che riconosce evidentemente la dedizione e la competenza di Sergio Ferrari nel servire il nostro territorio".

A sostenerlo il segretario provinciale della Lega di Crotone, Nicola Daniele, che aggiunge: "La gestione dei rifiuti e delle risorse idriche - continua la nota - è una tematica delicata e di fondamentale importanza, non solo per la tutela ambientale ma anche per la sicurezza e la salute di tutti i cittadini. Affrontare queste sfide richiede un approccio responsabile e sostenibile, e sono certo che Sergio Ferrari, grazie alla sua esperienza consolidata come Presidente della Provincia di Crotone e Sindaco di Cirò Marina, saprà guidare l'ente con visione, impegno e competenza".

"Tali temi, rappresentano per ovvie ragioni, alcune delle sfide più complesse che una comunità possa affrontare, poiché coinvolgono aspetti cruciali per il benessere collettivo. Personalmente - continua l'esponente del Carroccio - posso testimoniare la complessità di tali questioni, avendo avuto l'opportunità di lavorare presso la Regione Calabria e di occuparmi di emergenze ambientali. Sono quindi certo che Ferrari, con la sua esperienza e la sua riconosciuta dedizione, saprà garantire non solo la tutela dell'ambiente, ma anche un miglioramento concreto nei servizi essenziali".

"A nome della Lega provinciale e come cittadino attento alla tutela ambientale, consapevole dell'importanza di questo incarico, auguro a Sergio Ferrari un lavoro proficuo e pieno di successi. Sono sicuro che grazie al suo impegno e sotto la sua guida, la Calabria trarrà enormi benefici, in ottica di un futuro più sicuro e sostenibile per tutti", conclude Daniele.