Trovato con oltre 400 grammi di droga, 17enne cosentino arrestato per spaccio
La Squadra Volanti di Cosenza ha arrestato in flagranza un diciottenne con precedenti, accusato di detenzione ai fini di spaccio di droga.
Gli agenti, passando da una via del centro hanno notato una persona a piedi e che alla vista della pattuglia ha palesemente aumentato il passo, evidentemente per scansare un controllo.
Raggiunto il giovane è stato perquisito e nelle tasche del giubbotto gli sono stati trovati tre panetti contenenti dell’hashish, 27 involucri confezionati col cellophane con dentro la stessa sostanza ed un bilancino di precisione.
I poliziotti, dato l’ingente quantitativo di droga, hanno così deciso di perquisire anche la casa del soggetto, dove hanno trovato una busta in cellophane con all’interno della marijuana, un coltello da cucina intriso di sostanza stupefacente, e banconote di diverso taglio oltre a materiale per confezionamento.
Alla fine sono stati sequestrati poco più di 400 grammi di hashish e quasi 32 di marijuana. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, il 18enne è stato posto ai domiciliari in attesa di giudizio. Nell’udienza di convalida, avvenuta oggi, è stato sottoposto all’obbligo giornaliero di presentazione alla polizia giudiziaria.