“Buon compleanno Casa del Popolo!”, secondo anniversario per la Thomas Sankara

Catanzaro Attualità

“Buon compleanno Casa del Popolo! Davanti alla prospettiva che pone il ddl 1660 oggi più che mai pensiamo che sia importante difendere e valorizzare gli spazi di democrazia. È importante a Catanzaro fare vivere uno spazio sociale democratico antisessista e antifascista alternativo al centrosinistra e al centrodestra, uno spazio totalmente autofinanziato senza finanziamenti istituzionali ma che vive sulla pelle delle proprie attiviste e attivisti. É per questo che abbiamo deciso di celebrare insieme il secondo compleanno della Casa del Popolo”.

Così in una nota Potere al popolo annuncia che sabato prossimo, 23 novembre, alle 17.30, presso la casa del Popolo Thomas Sankara si festeggerà la presentazione del “Nuovo anno sociale-Mut(U) Azione PapLab”.

Tra le attività proposte ci sono il laboratorio popolare di italiano per comunità internazionale che sarà intitolato a Piero Caprari; la mostra fotografica Anni a Catanzaro con Carlo Elia, Carlo Leone e Giancarlo Mattia. Per concludere cena internazionale e musica con Gioacchino Miriello-unplugged DjSet con Chico.