Sfonda il guardrail e precipita per trenta metri, morto 82enne

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Un 82enne di Simeri Crichi è morto in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri in località Serre del piccolo centro sulla costa jonica catanzarese.

Da quanto ricostruito dai carabinieri della stazione locale, che hanno ritrovato la vittima, quest’ultima, Giuseppe Quaranta, alla guida della sua auto, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo, sfondando il guardrail e finendo in un precipizio dell’altezza di circa trenta metri.

I militari avevano avviato le ricerche dell’uomo dopo che i familiari, non vedendolo rientrare avevano allertato le forze dell’ordine. Quaranta era infatti uscito di casa nel pomeriggio di ieri, mercoledì 4 dicembre, per andare dal carrozziere ma dal quel momento in poi non si erano più avute sue notizie.

I carabinieri, durante le ricerche, hanno poi ritrovato la sua auto in fondo al dirupo facendo intervenire immediatamente anche i Vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area, e i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’anziano.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.