Rinnovato il direttivo nazionale di Piccola Industria: Rizzo nuovo presidente

Calabria Attualità

Si è svolta nel pomeriggio di venerdì 29 novembre, presso la sede legale di Unindustria Calabria, a Catanzaro, l’Assemblea delle Piccole e Medie Imprese di Unindustria Calabria che ha provveduto all’elezione del Consiglio Direttivo della Piccola Industria regionale nelle persone di:

Fortunato Rizzo (Vetreria Defina sas), Francesco Cusimano (Cotto Cusimano Srl), Alessandro Cuomo (Arredo Inox Srl), Crispino Arturo (Calabria Food Srl), Polito Ferdinando (Assipolito di Polito Ferdinando), Angelo Marra (Pharmamatik Srl), Natale Santacroce (Azienda Agricola Santacroce Natale), Roberto Calbi (I.CA.RO. Srl), Michele Sotero (Lacino Srl), Rita Victor (S.A.V. Tecnologia).

Contestualmente, il nuovo Consiglio Direttivo ha provveduto all’elezione del Presidente Regionale nella persona di Fortunato Rizzo.

Così come previsto dal Regolamento, altresì, Francesco Cusimano ha assunto la carica di Presidente del Comitato di Piccola Industria dell’Articolazione territoriale di Confindustria Catanzaro, Alessandro Cuomo ha assunto la carica di Presidente del Comitato di Piccola Industria dell’Articolazione territoriale di Confindustria Crotone, Arturo Crispino, ha assunto la carica di Presidente del Comitato di Piccola Industria dell’Articolazione territoriale di Confindustria Cosenza, Ferdinando Polito ha assunto la carica di Presidente del Comitato di Piccola Industria dell’Articolazione territoriale di Confindustria Reggio Calabria.

I primi auguri arrivano al nuovo Consiglio Direttivo dal Presidente di Unindustria Calabria, Aldo Ferrara, che, da sempre consapevole dell’importanza strategica della Piccola Industria, non solo all’interno del sistema confindustriale ma anche dell’economia regionale e nazionale, li invita ad affrontare questo incarico con determinazione e spirito di abnegazione, certo dell’ottimo lavoro che potranno fare.

Appena insediato, il nuovo Consiglio Direttivo si è detto pronto fin da subito a raccogliere le istanze di ogni territorio per definire tempi e priorità e mettere in piedi una forte azione d’insieme.

Ad augurare buon lavoro alla nuova squadra anche il Presidente Nazionale della Piccola Industria di Confindustria, Giovanni Baroni, che ha ringraziato, l’ormai past president, Daniele Diano per l’impegno e la dedizione profusi in questi anni di mandato ed ha assicurato il massimo supporto al neo presidente Fortunato Rizzo.