Warpeedo. Corsi per allenatori Fiw
Sono aperti per la prima volta i Corsi per Allenatori FIW nella provincia di Crotone. Ormai dopo i tanti test e le tante approvazioni che sta riscontrando il Warpeedo in tutta Italia e anche all’estero, non possiamo che solidificare ancor di più il nostro territorio e la nostra patria con altre sedi e quindi altri istruttori. In pochi anni dalla sua nascita ufficiale (Ottobre 2009) tanti sono stati i traguardi raggiunti sia dal Maestro fondatore Giuseppe Romeo che dall’intero movimento Federale. Tra i tanti ricordiamo i successi ottenuti dallo stesso Maestro Romeo prima alle selezioni Nazionali di Pancrazio a Roseto degli Abruzzi con la convocazione immediata nella Nazionale Italiana FIPA-FIJLKAM e poi la partecipazione e la conquista al Mondiale Ufficiale di Pancrazio in Polonia (Cracovia) la qualificazione ai Combat Games di Pechino nella categoria -65 kg, ma con la sfortuna di non aver potuto partecipare per via del non inserimento della stessa categoria ai giochi. Successivamente vi è stato il riconoscimento ufficiale da parte della federazione Internazionale WTKA come settore indipendente del Warpeedo, ciò ha da dato la possibilità di svolgere stage e gare a livello internazionale a fianco di maestri come Alfio Roumant, Giorgio Petrosian, ecc… Tra i tanti abbiamo diretto lo Stage Mondiale a Lignano Sabbiadoro nel 2010 settore Warpeedo e quello di fine Maggio 2011. Ricordiamo la partecipazione al Campionato del Mondo a Massa Carrara Ottobre 2010 e al Campionato Italiano di Taekwondo Csen a Tivoli come Team dimostrativo di apertura evento con la fantastica squadra dei Warriors Kids. Il lavoro della Federazione Italiana Warpeedo in quest’ultimo anno sta crescendo in maniera esponenziale, infatti abbiamo organizzato oltre 10 stage in meno di 1 anno in giro per la Calabria, 3 Corsi Istruttori, 3 Corsi per Arbitri, 1 gara Regionale per bambini e adulti appena terminata con grande successo e professionalità (warrior kids e 1° Coppa Fiw) mentre a Dicembre 2010 siamo stati premiati da parte del Coni Provinciale per tutti i risultati ottenuti, infine come ciliegina sulla torta attendiamo il riconoscimento come settore da parte della FIWUK, ciò significa che tutti i diplomi, cinture, stage, esami, seminari avranno il marchio Coni e quindi riconosciuti a tutti gli effetti. Negli ultimi periodi il Warpeedo è presente su molte riviste e giornali del territori ma anche Nazionali, ciò è dovuto alla necessità di pubblicizzare gli eventi che si susseguono velocemente, sicuramente possiamo dire che chi pratica il Warpeedo di certo non si annoia! Abbiamo aperto in questi pochi anni ben 6 centri e forgiato 15 Allenatori e 10 arbitri.
I centri sono: Martial Arts Romeo Crucoli Torretta, Centro Warpeedo Cariati (Cariati Marina), Centro Warpeedo Mirto, Centro Warpeedo Rossano, Centro Warpeedo Rende, Centro Warpeedo Soverato.
Ed entro Ottobre 2011 almeno altri due centri nasceranno nella provincia di Crotone. In corrispondenza si svolgeranno i Corsi per Allenatore anche in Toscana dove ci sono molte richieste. Noi crediamo fortemente che nei prossimi anni il Warpeedo vivrà momenti d’oro, ma abbiamo bisogno di Atleti e Istruttori seri che vogliono sposare a pieno questo progetto, noi siamo pronti a confrontarci con tutti e a risolvere qualsiasi dubbio, ma crediamo che i fatti ed il lavoro svolto valgano ancor più delle parole. Requisiti minimi per il corso 18 anni d’età, grado minimo di cintura nera sono vantaggiati atleti che provengono dal taekwondo – karate - kung fu – kick boxing – pancrazio essendo il Warpeedo un’arte marziale mista (calci, pugni e proiezioni a terra) se ben con regole e una sua filosofia.
Siamo a Vostra completa disposizione su tutto, i nostri contatti sono
M° Giuseppe Romeo 333 9988539
M° Raffaele Napoli 339 3964999
sito web www.warpeedo.it e-mail
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.