Sanremo. Carolei omaggia Brunori Sas: un maxischermo per seguire il cantante

Cosenza Attualità

E' dall'antico borgo di Carolei, in Provincia di Cosenza, che inizia il viaggio di Brunori Sas e la sua band verso la 75 esima edizione del Festival di Sanremo.

Infatti è proprio nel comune, presso l'Arca di Noè Cooperativa Sociale, un angolo di mondo dove sogni e speranze prendono vita, che Brunori realizza il video clip della canzone "L'albero delle Noci " in cui la piccola Fiammetta diventa attrice protagonista.

Ieri, venerdì 14 febbraio, in occasione della quarta serata del Festival, la Pro Loco - in collaborazione con l'I.C. Carolei - Dipignano e con il patrocinio del comune - ha seguito l'esibizione dell'artista Brunori e del loro concittadino Massimo Palermo (batterista) su maxischermo, invitando l'intera comunità a fare il tifo per un artista che fa parte dell'eccellenze di Calabria.

"Siamo entusiasti - spiega il Presidente della Pro Loco Carolei Aps Francesco Pulice - che la Calabria ancora una volta è protagonista a Sanremo attraverso la musica di Brunori Sas al quale la comunità di Carolei e tutti i calabresi non solo augurano di vincere, ma di rilanciare attraverso la vetrina internazionale di Sanremo l'immagine straordinaria della nostra terra. Tra poche ore inizierà il conto alla rovescia per decretare il vincitore di Sanremo 2025 e in tutta la Calabria si fa il tifo per il cantautore Dario Brunori".