Mendicino, Armando Greco nuovo segretario del circolo del Pd

Cosenza Politica

Il circolo del Partito Democratico di Mendicino rende nota l'elezione di Armando Greco come nuovo segretario del circolo, avvenuta durante l'assemblea tenutasi in data 22 marzo scorso presso la sala consiliare. L'assemblea è stata aperta dalla segretaria uscente, Francesca Reda, che ha riferito sull'esito della precedente riunione, in cui erano state votate all'unanimità le sue dimissioni e quelle del direttivo. Reda ha poi annunciato le proprie dimissioni irrevocabili, decidendo di non candidarsi nuovamente alla segreteria.

In seguito, l'assemblea ha accolto le dimissioni del segretario uscente e ha aperto la possibilità ad altri tesserati di proporsi come candidati. È stata indicata la candidatura spontanea di Armando Greco, il quale ha presentato il suo programma politico e la lista del nuovo direttivo. Dopo un'ampia discussione, l'Assemblea ha accolto con entusiasmo la candidatura di Greco, che è stato eletto all'unanimità.

"L'elezione di Armando Greco segna un altro passo importante per il crcolo, che continuerà a portare avanti gli ideali e le azioni che da sempre caratterizzano il nostro impegno politico a Mendicino, per il quale ringraziamo la segretaria uscente Francesca Reda per il suo lavoro e la sua dedizione" si legge nelal nota. "Il nostro obiettivo è proseguire il lavoro intrapreso, affrontando con determinazione le sfide future e rafforzando il legame con le realtà locali. In questo spirito di collaborazione, il Partito Democratico è pronto a mettersi a servizio della comunità, ascoltando e coinvolgendo ogni cittadino, ogni associazione e ogni attività, per costruire insieme un futuro più solidale e miglioreper l'intera collettività. Il circolo si impegnerà per essere importante riferimento e per creare insinergia con le varie realtà civiche e associative un' alternativa politica seria e credibile".