Per la prima volta nella Piana l’Imperial Royal Circus, il colosso italiano
Nella Piana per la prima volta, Imperial Royal Circus, tra i più importanti e grandi d’Europa, il colosso italiano con 100 esemplari e 10 record mondiali, la grande città viaggiante per la sua grandiosità, installerà le sue tensostrutture presso un noto centro commerciale.
Attrazioni mai viste in Italia: trapezisti, giocolieri, acrobati, attrazioni esotiche, dall’elegante giraffa ai reali, ai giganti della savana, un colosso che vanta anche artisti internazionali, esibizioni estreme con il globo di metallo e i motociclisti spericolati e la ruota della morte con artisti sudamericani e tanto divertimento con lo showman più amato, il celebre Elder, Clown Ridolini.
La grande carovana circense, realmente porta con sé, un centinaio di straordinari esemplari che vivono nel rispetto e nell’amore della grande famiglia Imperial Royal Circo. Uno spettacolo pluripremiato e visto da oltre 2 milioni di persone in diverse nazioni.
Il maestoso chapiteau sarà nella Piana dal 9 al 25 maggio con diversi spettacoli durate le giornate. La tradizione circense tra novità, alta tecnologia, scenografie e luci di ultima generazione, un’immensa carovana da ammirare.