Bwin, Crotone: Patron Vrenna, punto in meno ostacolo non insormontabile
In merito al punto di penalizzazione inflitto dalla Commissione Disciplinare Nazionale al Crotone per il prossimo campionato di serie Bwin, è intervenuto direttamente il patron della società rossoblu Gianni Vrenna: “Prendiamo atto della decisione della Commissione Disciplinare Nazionale che riteniamo dovuta e, dunque, non appellabile. Tutto ciò evidenzia le grandi difficoltà che, quotidianamente, siamo chiamati sostenere e che abbiamo sempre superato anche se, come in questo caso, con lieve ritardo; nonché il sacrificio economico che comporta la gestione di una società di calcio di Serie B, soprattutto in una realtà come la nostra ed in un momento così difficile ed incerto per tutti”.
Il patron continua dichiarando che “lo sforzo dei soliti noti è stato fondamentale per l’iscrizione al campionato anche se non ha evitato la penalizzazione. Siamo comunque fiduciosi. Contiamo sul sostegno dei nostri tifosi, degli imprenditori, degli Enti. Perché se la gestione è nostra, il patrimonio sportivo della società è della Città e di tutta la Provincia di Crotone. Siamo comunque più che certi che il punto di penalizzazione non costituirà assolutamente un ostacolo insormontabile al raggiungimento degli obbiettivi che ci siamo prefissati. Ne siamo convinti noi, vorremmo che ne fossero convinti tutti.
Infine il patron del Crotone “ringrazia i Tifosi e tutti quelli che ci hanno sempre sostenuto e che, sicuramente, continueranno a sostenere la nostra società e soprattutto la nostra squadra. Quest’anno più che mai giovane e affamata di grandi vittorie".