Catanzaro Calcio, continua la preparazione. Arrivano Mariotti, Carboni e Sardo

Catanzaro Sport
Il tecnico giallorosso Cozza

Proseguono in un clima di grande serenità ed entusiasmo le giornate di preparazione pre-campionato del Catanzaro Calcio nel ritiro di Cittanova, nel reggino. Cresce l'affiatamento del gruppo e migliora l'intesa in campo tra i ragazzi che si allenano agli ordini di mister Cozza e del suo staff tecnico.

Oggi doppia seduta di allenamento allo stadio comunale di Polistena: mattina dedicata agli esercizi mirati al potenziamento muscolare e al miglioramento della forma fisica e delle prestazioni atletiche; mentre nel pomeriggio l'allenatore ha fatto provare alcuni schemi e messo a punto gli automatismi di gioco nel corso della consueta partitella a metà campo. Non si sono allenati, perché infortunati, Catalano, Carlino, Polidori e Buzzai.

Al gruppo si è anche aggregato il difensore Alessio Mariotti, classe '84, proveniente dalla Carrarese, mentre domani arriveranno il centrocampista Salvatore Carboni ('79), lo scorso anno a Pescara, e il collega di reparto Paolo Sardo ('86) proveniente dalla Nocerina.

Sempre domani il presidente Giuseppe Cosentino sarà a Milano per ritirare la polizza fideiussoria che sarà regolarmente depositata entro giovedì 4 agosto presso la Figc a Roma, insieme alla restante documentazione richiesta ai fini dell'iscrizione della squadra al prossimo campionato di Seconda Divisione.