Il popolo giallo-rosso riabbraccia la propria squadra

Catanzaro Sport

Un abbraccio carico di passione ed entusiasmo da parte dei supporter giallorossi verso la squadra ha contraddistinto il primo allenamento del Catanzaro sul rettangolo verde del "Nicola Ceravolo". In mattinata, prima di lasciare il ritiro di Cittanova, il presidente Giuseppe Cosentino, accompagnato dal tecnico Francesco Cozza e dal direttore sportivo Angelo Sorace, è stato ricevuto dal sindaco di Polistena, Michele Tripodi.

Nell’occasione, è stata ribadita la vicinanza della città della Piana, che ha ospitato gli allenamenti delle Aquile, alla nuova dirigenza giallorossa, che, dal canto suo, ha ringraziato l’Amministrazione comunale guidata da Tripodi, Polistena e la sua gente per la splendida accoglienza ricevuta in queste settimane. La dirigenza, nello stesso tempo, ha sottolineato anche la professionalità e l’ottimo servizio riscontrato nel lungo soggiorno presso il Park Hotel Uliveto Principessa di Cittanova.

Nel pomeriggio, la squadra, che ha goduto di mezza giornata di riposo, ha lasciato il ritiro di Cittanova, per fare rientro nella città di Catanzaro e per svolgere così il primo allenamento al “Ceravolo”, dove ad attendere la formazione giallorossa vi erano oltre duecento tifosi. Tifosi che hanno applaudito a lungo il tecnico Cozza e i giocatori.