Calcio, parte domani la campagna abbonamenti dell’Us Catanzaro

Catanzaro Sport

C’è grande attesa per l’avvio della Campagna Abbonamenti 2011 per il campionato di Seconda Divisione di Lega Pro 2011/2012, dell'Us Catanzaro. Le tessere saranno messe in vendita da domani, lunedì 29 agosto, fino a mercoledì 7 settembre, presso i botteghini dello stadio “Nicola Ceravolo”, ai seguenti prezzi: Curva “Massimo Capraro” euro 125 (ridotto euro 90), Tribuna coperta laterale euro 320 (ridotto 270), Tribuna coperta centrale euro 370 (ridotto 320), Tribuna Vip euro 500.

L’abbonamento ridotto è riservato alle donne, agli over 65 (nati fino all’1 gennaio 1947) e i ragazzi under 18 (nati a partire dall’1 gennaio 1993).

E’ stata poi creata la figura del “Socio sostenitore”, riservata a tutti coloro che vorranno contribuire con una spesa di 1.500 euro, e avranno diritto a un posto riservato in Tribuna Vip, a due biglietti a partita in Tribuna coperta laterale ed alla partecipazione agli incontri istituzionali della società.

La tessera darà diritto ad assistere a 18 gare interne della squadra giallorossa, mentre la società si riserva il diritto di indire, nel corso della stagione, una “Giornata giallorossa” e una giornata “Tutti allo stadio”. Gli abbonati avranno diritto di prelazione sull’acquisto dei tagliandi per le partite fuori abbonamento e per le eventuali gare play-off.

Il presidente Cosentino, con l’obiettivo di portare le famiglie allo stadio e trasformare la partita della domenica in una grande festa di sport, ha predisposto una promozione molto vantaggiosa riservata ai componenti dello stesso nucleo familiare, che potranno usufruire di sconti significativi: per il settore “Curva Massimo Capraro”, due familiari pagheranno complessivamente 170 euro (85 euro a persona), tre familiari pagheranno complessivamente 240 euro (80 euro a persona). In Tribuna coperta laterale due familiari pagheranno complessivamente 510 euro (255 euro a testa); tre familiari pagheranno 750 euro (250 euro a persona). In Tribuna coperta centrale 2 familiari pagheranno 590 euro (295 euro a persona), 3 familiari pagheranno 870 euro (290 euro a persona). Per usufruire della promozione, bisognerà fornire un certificato di stato di famiglia.

Verranno inoltre predisposti pacchetti promozionali con sconti per i club e i gruppi organizzati.

Per la sottoscrizione degli abbonamenti, i botteghini, siti in piazza Stadio, saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30, ed il sabato dalle ore 9 alle ore 13.

La società ricorda ai propri sostenitori che per abbonarsi è obbligatorio avere la “Tessera del tifoso”, che può essere sottoscritta contestualmente all’abbonamento al costo di euro 8. Per ottenere la “Tessera del tifoso” è necessario fornire due fotografie formato tessera, la copia fronte-retro di un documento di riconoscimento (carta di identità, passaporto o patente di guida), e la fotocopia del codice fiscale o della tessera sanitaria. Sarà inoltre necessario sottoscrivere un modulo di richiesta che sarà disponibile ai botteghini o potrà essere comodamente scaricato dal sito web del Ministero dell’Interno. La società invita i tifosi a recarsi ai botteghini con il modulo già compilato, onde evitare spiacevoli file e lunghe attese.

Si ricordano, infine, i prezzi dei tagliandi per le singole gare di campionato: Curva Massimo Capraro euro 12 (ridotto 9), Tribuna coperta laterale euro 25 (ridotto 21), Tribuna coperta centrale 30 euro (ridotto 26), Tribuna Vip 45 euro. Una speciale promozione riguarderà i ragazzi under 12 (nati a partire dall’1 gennaio 1999) che potranno acquistare il tagliando per assistere alle gare casalinghe delle Aquile al prezzo di un euro.