Trematerra è il nuovo commissario dell’Udc per la provincia di Reggio
Il coordinatore regionale dei Giovani Udc Calabria, nonchè capo della segreteria politica nazionale dello stesso movimento giovanile dello Scudocrociato, Giuseppe Idà, saluta positivamente la nomina del sen. Gino Trematerra quale nuovo commissario, dell’Unione di Centro, per la provincia di Reggio Calabria.
“La decisione di proseguire una fase di commissariamento ed affidare, al sen. Trematerra, il non facile compito di gestire il Partito nella provincia di Reggio, è alquanto saggia ed opportuna, tenendo prima di tutto conto del bagaglio di esperienza e di raziocinio che il senatore porta con sé.
Da parte mia e di tutto il giovanile dell’Udc, dunque, non possiamo far altro che salutare, questa importante investitura, con giudizi più che positivi ed anche con orgoglio e soddisfazione, augurando al sen. Trematerra un buon lavoro e confermando la nostra vicinanza ed il nostro apporto quando meglio lo riterrà opportuno e per far sì che l’Udc, nella provincia reggina, prosegua quel percorso virtuoso che, nonostante defezioni ed espulsioni, va avanti con forza e con determinazione, grazie anche al contributo della nuova generazione democratico-cristiana e moderata, sempre più protagonista di una stagione di cambiamento che abbiamo voluto, che sosteniamo e che pretendiamo” – le conclusioni di Giuseppe Idà.