Pdci Raggio Calabria: solidarietà per il dott. Velardi
"A nome mio personale e del Partito dei Comunisti Italiani della Calabria esprimo profonda vicinanza e incondizionata solidarietà al dott. Sandro Maria Velardi, Primo Dirigente della Procura Generale di Reggio Calabria, per il vile ed indegno attentato subito. - Comunica una nota del segretario regionale del Pdci della Calabria, Michelangelo Tripodi -
L’incendio dell’autovettura della moglie rappresenta un attentato che equivale, senza alcun dubbio di sorta, ad una ferita subita da tutti i reggini onesti.
Il dott. Sandro Velardi, del quale mi onoro di essere amico da lunghissima data e che ho sempre stimato ed apprezzato per la sua scrupolosa quotidiana attività professionale e per il suo profondo rigore morale, è, con la sua invidiabile verve ed ironia, un limpido esempio di legalità e trasparenza: onesto, inflessibile e concretamente impegnato nella dura battaglia sociale e civile contro la ‘ndrangheta.
In questo delicato momento siamo, pertanto, sinceramente e affettuosamente, accanto al dott. Velardi e alla sua famiglia e auspichiamo che il vile attentato subito non lo faccia arretrare di un millimetro, rispetto al suo forte impegno civile e professionale che tanti consensi riscuote tra le tantissime persone perbene della città di Reggio Calabria."