Rossano, Commissioni: nominati presidenti e vicepresidenti

Cosenza Attualità

Nominati i presidenti ed i vicepresidenti delle cinque commissioni consiliari, approvate nel corso dell’ultima assise civica dello scorso 14 novembre. Ieri sera, venerdì 25 novembre, è avvenuto l’insediamento ufficiale delle commissioni, da adesso ufficialmente operative.

Il ruolo ed il lavoro delle commissioni – dichiara il Sindaco – darà certamente ossigeno prezioso e assist indispensabile al gravoso impegno quotidiano dell’Esecutivo. Possiamo dire che oggi si completa ulteriormente la squadra di governo, intesa in senso allargato. Insieme – conclude Antoniotti, facendo gli auguri di buon lavoro a tutti i membri delle cinque commissioni – dovremo trovare soluzioni e gettare la basi per la Rossano dei prossimi anni.

Per la 1° COMMISSIONE, Urbanistica, lavori pubblici, ambiente, è stato nominato presidente il capogruppo del Pdl Ernesto Rapani e vicepresidente, Giovanni De Simone (Lista Scopelliti Presidente).

Per la 2° COMMISSIONE, Affari generali e personale, è stata nominata presidente il consigliere Teresa Campana (Lista Scopelliti Presidente) e vicepresidente il consigliere Adele Olivo (Pdl).

Per la 3° COMMISSIONE, Servizi sociali, sport, pubblica istruzione e cultura il presidente è Antonio Scigliano (Lista Alleanza Rossanese). Il vicepresidente è Domenico Napolitano (Udc).

Presidente della 4° COMMISSIONE, Bilancio, finanza e tributi è Natale Chiarello (Pdl) e vicepresidente Davide Falco (Alleanza Rossanese).

Per la 5° COMMISSIONE, Turismo e attività produttive, il presidente è Giandomenico Federico (Udc). Il vicepresidente è Massimo Graziano (Pdl).