Pillole di cronaca dell’area reggina

Reggio Calabria Cronaca

A Locri, ignoti, si sono introdotti all’interno del cantiere della ditta C. s.p.a, ed hanno versato della pasta abrasiva all’interno del motore della macchina operatrice utilizzata per la pavimentazione, i carabinieri proseguono le indagini.

I carabinieri della Stazione di Bovalino, in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare in carcere, hanno tratto in arresto C.R., 31 anni.

A Motta San Giovanni, frazione Lazzaro, ignoti, dopo aver danneggiato la porta di ingresso, si sono introdotti all’interno dell’abitazione di P.F., 46 anni, ed hanno asportato un armadietto blindato contenente quattro fucili e due carabine, i carabinieri indagano.

A Sinopoli, ignoti, hanno danneggiato le autovetture Fiat Multipla ed Audi A3, di B.E., 38 anni e C.V.S., 42 anni, sul posto i carabinieri hanno aperto le indagini.

A San Giorgio Morgeto, S.M., 73 anni mentre esercitava attività venatoria in località due fontane, un individuo, travisato e armato di pistola, lo ha rapinato del proprio fucile, calibro 20 marca Beretta.

A Cinquefrondi, in contrada Grecà, i carabinieri della Compagnia - NORM – di Taurianova, corso servizio controllo territorio, hanno ritrovato ridosso carreggiata una busta di plastica contenente 74 cartucce calibro 356 W-W-Super.