Domani a Cosenza il “Villaggio degli Elfi”
Domani a partire dalle ore 16.00, presso la Città dei Ragazzi del Comune di Cosenza, avrà luogo la grande festa di Natale “Il Villaggio degli Elfi”, iniziativa rivolta a bambini e ragazzi dai 4 anni in su. L’appuntamento rientra nell’ambito de “Il Natale dei Bambini”, cartellone messo a punto dal Raggruppamento d’Imprese “La Città dei Ragazzi” (Cooperative “Cepros”, capofila, “Interzona”, “Promidea” e “La Cooperativa delle donne”) in collaborazione con il Comune di Cosenza, Assessorato alla Scuola e Città a misura di bambino e le ludoteche Comunali “Il Mondo di Oz”.
Durante la festa si svolgeranno contemporaneamente, all’interno dei diversi scrigni, attività ludico – laboratoriali: lo scrigno azzurro sarà sede dell’”Officina degli elfi”, con laboratori artistici e trucca elfo, lo scrigno rosso si trasformerà in “Elfilandia”, con giochi e dolcetti degli Elfi gentilmente offerti dallo sponsor Pasticceria Reda di Cosenza, nello scrigno giallo, invece, i piccoli ospiti potranno inoltrarsi nel “Bosco dei Racconti e dei messaggi”, con letture animate e possibilità di essere i protagonisti di videomessaggi natalizi. E per concludere non mancherà, naturalmente, una divertente tombolata con premi gentilmente messi a disposizione dallo sponsor Centro Didattico Sauzullo di Cosenza.
Per ulteriori informazioni: Segreteria di Città dei Ragazzi, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.