Primo Congresso Cittadino Circolo FLI Trebisacce
Nella serata di ieri si è celebrato il Primo Congresso Cittadino del Circolo FLI di Trebisacce. Alla presenza del delegato del Coordinamento Provinciale Antonio Fino, in qualità di Presidente dell’Ufficio di Presidenza, si sono aperti i lavori dell’Assemblea per l’Elezione del Presidente del Circolo FLI di Trebisacce. È proclamato Presidente del Circolo FLI di Trebisacce – si legge in una nota dello stesso Circolo - Giandomenico Amodeo “per acclamazione” , stante il regolare adempimento delle modalità previste dal regolamento ed il regolare andamento dell’elezione e del suo esito.
Il Presidente eletto ha illustrato all’Assemblea le sue proposte programmatiche, soprattutto in vista del prossimo importante appuntamento elettorale per le Amministrative di Trebisacce. Il Presidente, dopo aver ringraziato i numerosi iscritti presenti, ha presentato ed ufficializzato all’Assemblea il Circolo Giovani di “Generazione Futuro” di Trebisacce ed ha espresso la sua volontà a costituire un Organo Direttivo in prevalenza composto da Giovani.
“Da oggi in avanti l’obiettivo ufficiale del Circolo FLI Trebisacce è essere a disposizione del Territorio Locale partecipando attivamente e proponendo confronti costruttivi basati su programmi validi e realizzabili, soluzioni chiare con lo sguardo rivolto al futuro. Abbiamo obiettivi ambiziosi…e lo dimostreremo!”
Il Presidente, inoltre, - conclude la nota - considerate le sue nomine di Componente del Coordinamento Provinciale, coordinato dall’Avv. Fabrizio Falvo, e di Componente della Commissione Lavoro FLI Calabria, presieduta dal Dott. Armando Riganello, si impegna a rappresentare la comunità tutta sia a livello provinciale che regionale con la massima disponibilità, orgoglioso di far parte dell’idea politica, nonché del gruppo di lavoro, dell’On. Angela Napoli, Coordinatrice Regionale FLI Calabria.