Venerdì a Cosenza dibattito aperto del Pd

Cosenza Politica

Un Paese che non cresce non garantisce il futuro. Mobilitiamo le coscienze e stimoliamo il cambiamento” è il tema di un incontro pubblico - si legge in una nota - e di un dibattito aperto, organizzato dal Gruppo Consiliare del Partito Democratico al Comune di Cosenza per venerdì 20 gennaio, alle ore 17.00, nel Cinema Teatro Italia “Aroldo Tieri”.

I lavori, presieduti e coordinati dal Consigliere Sante Luigi Formoso, saranno aperti dall’introduzione di Marco Ambrogio, Vice Capogruppo e membro dell’Assemblea Nazionale dei Giovani Democratici. Concluderà il Capogruppo, Salvatore Perugini. Sono invitati a partecipare parlamentari, amministratori regionali, provinciali e comunali, presidenti di circolo, iscritti al PD e simpatizzanti.

Sarà – sottolineano i componenti del Gruppo Consiliare del PD – un’occasione per dialogare e confrontarsi sul percorso futuro di un partito che sa mettersi in ascolto del Paese e interpretarne i bisogni, che ha le risorse ideali, le energie e le competenze per dare risposte alle domande che vengono dai cittadini e per mettersi al loro servizio.