Confartigianato Crotone, rinnovata la convenzione con la Siae. Sconti per gli associati
La Confartigianato di Crotone informa che per il 2012 è stata confermata la convenzione con la SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) che prevede l’applicazione di sconti alle imprese associate che alla confederazione e che utilizzano nei propri locali apparati per l’attività di riproduzione di musica e video tutelati dai diritti di autore, ad esempio radio, lettori cd, Pc,internet, televisori o altro.
Le imprese potranno usufruire di riduzioni percentuali sui compensi Siae del 25% per la “musica d’ambiente”, il 40% per musica installata su automezzi pubblici e il 10% per i trattenimenti musicali senza ballo.
Tutti gli associati possono richiedere presso la sede della Confcommercio, oppure per email (
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
), le schede analitiche e le relative tabelle.
Il relativo abbonamento si sottoscrive presso la struttura SIAE e per ottenere gli sconti è necessario presentare attestazione di iscrizione all’Associazione. Il termine per il rinnovo degli abbonamenti e per il versamento dei compensi è fissato per il prossimo 29 febbraio.
“Confartigianato nell’ottica di supportare tutti gli imprenditori che credono e investono nel settore turistico e non solo ha inteso sottoscrivere questo accordo che sicuramente è un altro piccolo supporto economico in un momento dove c’è bisogno di un impegno particolare per cercare di uscire da questa gravissima stasi socio economica”, è il commento della stessa confederazione.