Calcio, Primavera: il derby Crotone - Reggina termina in parità
REGGINA: Leone, Costanzo, Paviglianiti, Di Lorenzo, Cianci, Rubal, Condeni, Akrapovic, Basso (40' st Akuku), Menge Ngomba (20’ st Palamara), Perrone (10’ st Nucera). Mormile, Da Silva, Catanese, Vindigni.
CROTONE:Cuda, Paldino, Bronzi (30'st Buccino), De Maio (40’ st Caliò), Schiavino, Basile, Colosimo, Morabito D., Mauro, Favetta, Peta (17’ st Leto). Morabito P., Aiello, Napoli, Riggio.
Arbitro: Verdenelli di Foligno
AMMONITI: Paldino e Cuda (C), Mengè, Rubal e Akrapovic (R)
Espulso: Rubal all’80° per doppia ammonizione
MARCATORI: 30’ pt Basso, 33’ pt Menge (R), 8’ e 49’ st Mauro (C)
Il derby del Campionato Primavera tra Crotone e Reggina termina due a due. La gara, disputata al campo Sant’Antonio di Isola capo Rizzuto, ha visto protagonista nella prima frazione gli amaranto che nel giro di tre minuti, tra il 30° ed il 33° si sono portati sul doppio vantaggio. Prima tocca a Basso non lasciare scampo a Cuda, poi è Menge che porta i suoi sul 2-0 sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Ma i giovani squaletti non hanno mollato mai e in avvio di ripresa trovano subito il gol che riapre i giochi con Mauro. Successivamente i pitagorici vanno vicini al pari. All’80° gli ospiti restano in dieci per il doppio giallo rimediato da Rubal, e nel recupero arriva il meritato pari firmato ancora da Mauro, che di testa sugli sviluppi di una punizione sigla la sua doppietta.