Pillole di cronaca dall’area jonica reggina

Reggio Calabria Cronaca

I carabinieri della Stazione di Palizzi Marina, unitamente a personale della Compagnia Speciale del GOC di Vibo Valentia, distaccamento di Roccella Jonica, hanno deferito in stato di libertà M.B., 49 anni, per il reato di omessa denuncia, di non essere più in possesso di un fucile da caccia.

I militari della Stazione di San Luca, hanno deferito in stato di libertà T.A., 76 anni e T.C., 79 anni. Ambito attività finalizzata al contrasto dell’abusivismo edilizio, hanno accertato, con l’ausilio del locale Ufficio Tecnico Comunale, la presenza di manufatti costruiti senza le prescritte autorizzazioni.

I carabinieri della Stazione di Bruzzano Zeffirio, hanno deferito in stato di libertà F.B., 43 anni. Predetto, nel corso di un servizio di controllo del territorio, è stato sorpreso a far pascolare abusivamente un gregge di bovini.

San Luca, un incendio ha coinvolto l’autovettura Fiat Panda, di G.C., 44 anni.

Stilo, ignoti si sono introdotti nell’appartamento di P.G., 83 anni ed hanno asportato un televisore, due collane in oro, una medaglia in oro, un anello in oro e due spille in d’oro.

Riace, un incendio ha coinvolto l’autovettura Fiat Punto di R.L., 43 anni.

I carabinieri proseguono le indagini.