Linea ferroviaria reggina: donna investita ed uccisa da treno
Circolazione ferroviaria sospesa dalle 10:10 tra le stazioni di Rosarno e Mileto sulla linea Reggio Calabria - Paola per l'investimento mortale di una donna, in piena linea, da parte del treno 9376 Reggio Calabria - Roma.
Lo stop, necessario per consentire all'autorità giudiziaria di compiere i rilievi di rito, si protrarrà fino a che la stessa autorità non avrà concesso il nulla osta alla riattivazione. La circolazione prosegue con la deviazione dei treni lungo la linea per Tropea, con allungamenti di percorrenza fino a 60 minuti.
h. 15:20| La vittima è una donna di 44 anni, C.B., casalinga, che si sarebbe suicidata lanciandosi contro il treno in transito in località "Barone", nel territorio del comune di San Calogero, nel Vibonese. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer di Gioia Tauro ed anche i carabinieri della stazione di San Calogero. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore del tribunale di Vibo Valentia Vittorio Gallucci. che ha ha dato incarico al patologo legale Katiuscia Bisogni di ispezionare il corpo della vittima. Pare che la donna fosse affetta da problemi depressivi.