Provincia di Reggio e Poste Italiane insieme per i giovani

Reggio Calabria Attualità

Venerdì 24 Febbraio presso la Sala delle Adunanze del Consiglio Provinciale di Reggio Calabria si riunirà la Consulta Provinciale degli Studenti. L’incontro vedrà la presenza del Presidente Giuseppe Raffa, del Presidente del Consiglio Provinciale Antonio Eroi e dei consiglieri provinciali. Altresì, sono stati invitati a prendere parte a tale riunione con i rappresentanti degli studenti anche il dott. Vincenzo Geria, Coordinatore Ufficio Scolastico Provinciale di Reggio Calabria nonchè la prof.ssa Maria Carmela Siclari, referente provinciale per la Consulta degli studenti presieduta da Michele Rottura ed, infine, la dott.ssa Carolina Picciocchi Direttrice Filiale Poste Italiane Reggio Calabria.

In tale incontro i nostri giovani proporranno al Consiglio Provinciale una serie di iniziative e idee progettuali da realizzare con l’ausilio dell’Ente Provincia.

In occasione di tale riunione sarà attivato il portale Spazio Mediterraneo Europa in collaborazione con Poste Italiane. La rappresentante di Poste Italiane, dott.ssa Carolina Picciocchi, esporrà il metodo di assegnazione gratuita di 1000 sim prepagate agli studenti maggiorenni della Provincia di Reggio Calabria.