Lega Pro, Catanzaro imbattuto contro l’Aprilia
APRILIA (4-4-2): Bifulco; Grieco, Aquino, Gritti, Carta; Criaco [dal 10’ pt Di Libero (dal 39’ st Iovene)], Cruciani, Croce, Gomes; Buonaiuto, Germani (dal 20’ st Calderini). A disp.: Pellegrino, Diakitè, Salese, Pignalosa. All.: Vivarini.
CATANZARO (3-4-3): Mengoni; Mariotti, Sirignano, Papasidero; Giampà, Quadri, Maisto, Squillace; Esposito (dal 6’ st D’Anna), Masini (dal 44’ st Bugatti), Carboni (dal 28’ st Bruzzese). A disp.: Scerbo, Narducci, Accursi, Ulloa. All.: Cozza.
MARCATORI: Bonaiuto al 12’ pt, Sirignano al 48’ pt
Ammoniti: Quadri, Sirignano, Masini, D’Anna (C) Aquino, Carta, Di Libero, Gritti (A)
Il Catanzaro pareggia in casa dell’Aprilia e portano a casa un buon punto. Padroni di casa in vantaggio con Bonaiuto all’11' pt, che sfrutta al massimo una indecisione della retroguardia calabrese.
La reazione della squadra di Cozza non è immediata ma al terzo minuto di recupero arriva la zampata vincente di Sirignano su calcio di punizione battuto da Quadri. Nella ripresa la partita è equilibrata e il risultato non si sblocca più. Con questo pareggio il Catanzaro rimane a due punti dalla capolista Perugia fermata in casa dalla Vibonese, e viene raggiunta dalla Vigor Lamezia.