Crotone. Investimento in località Passovecchio, ferite due persone
Nel tardo pomeriggio di oggi due persone sono rimaste ferite, anche se non sono in pericolo di vita, a causa di un incidente stradale verificatosi a Crotone, lungo la Strada Statale 106 jonica, nei pressi della zona industriale di località Passovecchio, all’altezza dell’incrocio per il centro commerciale Le Spighe.
Sarebbe poco chiara la dinamica dello stesso incidente. Secondo le prime indiscrezioni una delle ipotesi è che gli occupanti di due vetture (uno di Crotone l’altro di San Leonardo di Cutro), si siano accostati lungo il ciglio della strada forse per un diverbio o, addirittura, che si stessero inseguendo e ne sarebbe scaturita una lite.
Sul posto sono intervenuti prontamente i mezzi di soccorso e code di auto hanno rallentato la circolazione del traffico in entrambe le direzioni di marcia.
Uno dei feriti, che si sospetta possa aver riportato una emorragia interna, è stato immediatamente trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone raggiunto a breve distanza dal secondo che avrebbe riportato invece ferite lievi.