Opportunità nel Mediterraneo per le imprese del settore edilizia e costruzioni
La Camera di Commercio di Crotone rende nota una missione incoming che coinvolge il sistema camerale italiano denominata “Italy&Med” che si svolgerà a Firenze il prossimo 28 giugno.
L’iniziativa, rivolta alle aziende italiane del settore edilizia e costruzioni, nasce dalla crescente domanda in Marocco, Tunisia ed Egitto di prodotti e servizi per l’edilizia sia per la crescente necessità di abitazioni, uffici ed impianti turistici sia per il bisogno di sviluppare o rafforzare le infrastrutture.
Dai tre mercati selezionati (Marocco Tunisia ed Egitto) saranno coinvolti circa 8/10 operatori nell’ambito delle nuove costruzioni, della manutenzione e della ristrutturazione.
Per le aziende italiane il costo di partecipazione è pari a € 300,00 + IVA.
La scadenza delle adesioni è prevista per il 15 maggio 2012.
E’ possibile reperire la documentazione necessaria nella sezione news del sito della camera di Commercio di Crotone www.kr.camcom.it
Per eventuali chiarimenti sono a disposizione i seguenti responsabili dell’iniziativa: per Metropoli, Nadia Sportolaro (055/2671502; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) o Luca Piscitello (055/2671402, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) e per Mondimpresa, Sara Bassotti (tel. 06-77713304; e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).