Il team Ninja a Scalea per master sul turismo
“I Ninja per centinaia di anni vissero sulle montagne, praticando arti esoteriche e dedicandosi allo studio delle leggi fondamentali della natura. Furono così in grado di perfezionare un sistema di arti marziali che gli hanno fatto guadagnare la reputazione di guerrieri invincibili. Allo stesso modo i guerrieri di Ninja Marketing si dedicano allo studio delle tecniche più segrete ed avanzate del marketing”
Sono queste le parole - si legge in una nota di Goodwillteam - con cui nel 2004 esordiva il primo grande importante blog sul marketing non convenzionale, fonte di ispirazione per manager, creativi e appassionati di comunicazione.
Per la prima volta i fondatori della nota società approderanno in Calabria in qualità di docenti del Master Web for Tourism, promosso ed organizzato dall’associazione Goodwill. I numeri uno del Marketing non convenzionale porteranno la loro esperienza a neolaureati, imprenditori ed appassionati del marketing e del settore turistico che aspirano a diventare professionisti del turismo.
Il Master che partirà il 22 Giugno presso il Santa Caterina Village di Scalea con una Summer School di tre giorni con il team Ninja, vanterà, inoltre, la partecipazione di Nello Fiorucci e Paolo Desinano del CST di Assisi, la più importante scuola italiana sul turismo, del professor Josep Ejarque che è stato responsabile marketing e comunicazione dell’ente Turismo della Catalogna e Barcellona, ha diretto turismo Torino in preparazione dei giochi invernali Torino 2006 e ha lavorato per la regione Friuli Venezia Giulia in veste di direttore marketing territoriale ed altri numerosi professionisti in Calabria e per la Calabria.