Omicidio nel vibonese. Assassinato un 26enne con precedenti per droga

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Si torna a sparare nel vibonese dove, nel corso di un agguato, è caduto sotto i colpi di arma da fuoco, probabilmente un fucile, un 26 enne, Nicola Rimedio, che nel mese di gennaio scorso era stato arrestato per reati in materia di stupefacenti.

L’agguato si è consumato verso le 19 di ieri sera in località Savini, lungo la strada che da Soriano porta alle Serre vibonese. Il killer era probabilmente appostato sulla strada, vicino ad una curva, ed ha sparato a Rimedio – che è morto sul colpo – mentre questo viaggiava sulla sua Volkswagen Golf. Il corpo della vittima è stato ritrovato a poca distanza dall’auto dagli agenti della polizia allertata da alcuni passanti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Serra San Bruno ed il medico legale.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.