Campionati regionali estivi di nuovo “Categoria Master” e “Assoluti”

Crotone Sport

Campionati regionali estivi di nuoto “Categoria,Master” e “Assoluti” dell’ASI, cui ha partecipato la società sportiva crotonese Magna Graecia, capitanata da Giuseppe Sansone con gli atleti Scerra Antonello, Giovanni Liberti e Scerra Francesco.

Gli atleti crotonesi, pur con una preparazione di livello amatoriale, hanno raggiunto buoni risultati: Scerra Francesco ha gareggiato nei 50 s.l. ottenendo il tempo di 26,4 e piazzandosi sul podio al secondo posto come Master ed al terzo come assoluto; nei 50 rana con il tempo di 32,3,ottenendo le medaglie d’oro sia nella categoria Master che assoluti; Scerra Antonello ha gareggiato nei 50 s.l. ottenendo il tempo di 27,00”;Sansone Giuseppe si è cimentato nei 50 s.l.con il tempo di 29,5 e nei 50 rana con 42”;Giovanni Liberti nei 50 s.l. ha ottenuto il tempo di 29,5.

Gli atleti Sansone Giuseppe, Liberti Giovanni, Scerra Antonello e Francesco Scerra hanno partecipato alla staffetta 4x50 stile libero ed hanno conquistato la vetta alta del podio,conseguendo il primo posto, con il tempo di 1,52, sia come categoria che come assoluti, superando le altre società,che partecipavano con atleti più giovani e con una preparazione atletica di gran lunga superiore alla loro.