Confermato Natale Mazzucca alla guida dell’Ance Cosenza
Prestigiosa riconferma alla guida di Ance Cosenza, la sezione edile della Confindustria provinciale, per l’imprenditore Natale Mazzuca, chiamato a guidare l’organizzazione per il prossimo triennio.
La partecipata Assemblea degli iscritti alla sezione, riunitasi ieri, ha provveduto ad eleggere anche i componenti degli organismi direttivi.
Fanno parte del Consiglio Direttivo di Ance Cosenza: Francesco Conforti, Pasquale Cundari, Giuseppe Galiano, Andrea Lo Gullo, Pier Mario Maletta, Vincenzo Martire, Giovan Battista Perciaccante, Giuseppe Savino, Agostino Sposato, Nicola Terrieri, Edmondo Venneri, Dante Vicchio.
Per l’incarico di Amministratore è stato eletto Pietro Nervoso.
Presidente del Collegio dei Revisori è Francesco Cava, componenti Gianfranco Sposato, Santo Alessio e, in qualità di supplenti, Francesco Naccarato e Gianluca Filice. Presidente del Collegio dei Probiviri è Raffaele De Rango, componenti Fedele Lucchetta, Nicola Mazzuca e Rosalbino Curti.
Il prossimo Consiglio Direttivo provvederà ad eleggere il Vice Presidente.
I lavori dell’Assemblea hanno registrato numerosi interventi di imprenditori iscritti alla sezione che hanno evidenziato le problematiche del settore e ringraziato il Presidente Mazzuca per l’attività intensa e coraggiosa che ha portato avanti nel corso dell’ultimo triennio.
Gli eletti hanno dichiarato di voler continuare a porre la massima attenzione al rilancio del comparto, attraverso nuovi investimenti in opere pubbliche per la manutenzione e l’ammodernamento del territorio, in attesa che la ripresa economica dia nuovo impulso all’edilizia privata.
"Le sfide che attendono la nostra categoria nei prossimi anni sono molteplici e complesse – ha dichiarato il Presidente Natale Mazzuca - mi auguro che si prosegua sulla strada tracciata dello sviluppo dei valori dell’impresa per la crescita dell’imprenditoria locale e dell’economia del territorio".