Provincia di Crotone, assessore Spataro su potenizamento Suap
L’assessore alle Attività produttive, Domenico Spataro, comunica che nel prosieguo del percorso amministrativo finalizzato alla definizione della rete provinciale dei S.U.A.P. comunali, è stato firmato il 5 luglio scorso il contratto di servizio tra la Provincia di Crotone e la Società Wego srl, con sede legale a Pordenone, aggiudicataria del bando "Individuazione del soggetto esterno per l'assistenza tecnica al potenziamento degli sportelli unici della Provincia di Crotone" finanziato dal POR CALABRIA 2007-2013.
Tale azione riguarda il sostegno ai Comuni, in forma singola o associata, per la costituzione e il funzionamento del SUAP ove non ancora costituito ed il miglioramento delle prestazioni nei Comuni che hanno già avviato il servizio.
S’informano tutti gli operatori del territorio appartenenti alle reti SUAP (enti locali, enti terzi, ordini professionali, associazioni di categoria ecc.) che la Provincia di Crotone, Ufficio SAPP, sta avviando con la società WEGO srl una serie d’incontri con i referenti comunali per illustrare le attività di progetto che coinvolgeranno i Comuni nei prossimi mesi.
A tutti coloro che desiderano avere informazioni o chiarimenti sulle tematiche SUAP, s a decorrere dal 10 luglio, sul sito web della Provincia di Crotone sezione Canali "Potenziamento dei SUAP esistenti e creazione dei nuovi SUAP", è attivo il collegamento con il portale web di progetto.