Concorso “EduMobile”, vince studentessa di Cittanova
È Stefania Giovinazzo, 22 anni, di Cittanova (RC), studentessa della Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, la vincitrice per l’Università della Calabria del concorso “EduMobile”, promosso da BMW Italia. Il bando era rivolto agli studenti di 5 università italiane: l’Università della Calabria, la Luiss Guido Carli, la Bocconi di Milano, l’Università di Firenze e l’Università “G. D'Annunzio” - Chieti e Pescara.
I requisiti richiesti erano l’età inferiore a 30 anni, la conoscenza della lingua inglese e la redazione di un elaborato sulla mobilità sostenibile. Stefania Giovinazzo, insieme a 4 colleghi delle altre università, sarà adesso impegnata in uno stage della durata di 6 mesi presso BMW Italia S.p.A. La studentessa dell’ Università della Calabria è stata premiata nei giorni scorsi dal giornalista RAI Michele Cucuzza, presso l’Arancera di S. Sisto (Roma) alla presenza del top management BMW.
“Il mio compito principale - ha dichiarato Stefania Giovinazzo - sarà quello di affiancare l’ufficio Planning and Distribution nello svolgimento delle attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Dovrò inoltre svolgere analisi ed elaborazioni di dati provenienti da Casa Madre e dalla Rete dei Dealer al fine di ottimizzare i processi interni all’azienda. Sarà certamente un’esperienza altamente formativa che mi entusiasma”. Alla brillante vincitrice del concorso, sono arrivati gli auguri del Corso di Studi in Ingegneria Gestionale.